Corsi di inglese personalizzati per privati e per l'impresa
Corsi di inglese personalizzati per privati e per l'impresa 

Regolamento dei corsi

 

1. Lo studente comunica al docente la durata del corso che intende seguire: 10, 20, 30, fino a 90h.

 

2. Docente e studente fissano assieme un calendario settimanale delle lezioni che verrà rispettato. Le lezioni si svolgono tutti i giorni utili, ovvero feriali. 

 

3. Le lezioni devono avere frequenza SETTIMANALE regolare. Qualora lo studente voglia modificare una data di lezione, lo deve fare ad inizio corso, proponendo al docente un altro giorno/ora all'interno della stessa settimana di lezione. Qualora il docente non possa fare lezione nelle date alternative proposte, lo studente dovrà cancellare la lezione nei modi previsti alla sezione 6.

 

4. Lo studente si impegna a frequentare il corso in maniera regolare e costante. Non è possibile interrompere o sospendere il corso per un periodo.

 

5. La lezione inizia e finisce agli orari stabiliti, anche qualora vi siano ritardi da parte dello studente. Qualora il ritardo fosse dovuto al docente, il tempo perso verrà recuperato.

 

6. Qualora, a causa di imprevisti, lo studente avesse necessità di annullare una lezione, può farlo informando il docente via SMS o WhatsApp. La lezione annullata, ugualmente conteggiata, verrà recuperata a conclusione del pacchetto di ore acquistato, nella misura max del 10% (1h per ogni pacchetto). Le lezioni di gruppo non possono essere annullate.

 

7. Se lo studente prevede di dover annullare un numero consistente di lezioni, può acquistare la possibilità di annullare fino al 50% delle lezioni per pacchetto, con maggiorazione di 20% sul prezzo del corso.

 

8. Le lezioni singole si regolano volta per volta. I corsi si possono pagare a rate, in pacchetti da 10 ore.

 

9. La fattura fiscale viene emessa a pagamento avvenuto. Non è soggetta a ritenuta d'acconto (IVA).

 

10. Le quote versate non sono rimborsabili.

 

11. Lo studente che inizia un corso accetta automaticamente il Regolamento e si impegna a rispettarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr Emilio Zampieri, PhD

Docente libero professionista di lingua e cultura inglese

www.emiliozampieri.it

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Emilio Zampieri English - emilio.zampieri@gmail.com, 347 2208699. P.IVA 04622620286 - Informativa sulla privacy e sull'uso dei cookie